Il mercato libero dell’energia è complesso e in continua evoluzione. Per noi di Contattoenergia mettere a disposizione informazioni e condividere novità è un servizio fondamentale: in nome della trasparenza e per mettere tutti nella condizione di fare scelte consapevoli e coraggiose.

news

venerdì, 20 Novembre 2020

Immerso nel cuore del Parco “Delta del Po”, dichiarato Patrimonio Naturale Dell’Unesco nel 1999, a pochi minuti dagli itinerari turistici delle Valli di Comacchio, dalle immense e splendide spiagge dei 7 Lidi Ferraresi e dai collegamenti principali, l’HOTEL KUMA destinazione moderna ed esclusiva concilia ogni esigenza di turismo e business.

news

lunedì, 1 Giugno 2020

Cascina Bianca con il suo palazzo visconteo, un tempo alle spalle di essa, era da sempre stato un ritrovo di caccia, di festa e di trattenimenti signorili, sorto nella pienezza dell’età d’oro dell’arte in Lombardia.

news

lunedì, 2 Settembre 2019

eXelen ha raggiunto un accordo di partnership con Treelium, una società giovane, dinamica e proiettata nel futuro, che sviluppa prodotti innovativi nel campo delle energie rinnovabili e in quello della fisica idrodinamica applicata a processi industriali e civili.

news

mercoledì, 17 Luglio 2019

Villaggio Isamar è un villaggio vacanze a Isolaverde di Chioggia, situato in un parco di 30 ettari frontemare. Una vera e propria oasi di tranquillità, perfetta per le tue vacanze all’aria aperta, con tutti i servizi e le attenzioni che ti faranno sentire come a casa.

news

mercoledì, 10 Luglio 2019

Se ricercate comodità e relax, se siete amanti di un'eleganza sobria e raffinata, l'Hotel Adlon 4 stelle a Jesolo è quello che fa per voi

news

lunedì, 8 Luglio 2019

Trovare per le proprie vacanze un'oasi di pace che rappresenti un reale stacco dallo stress della quotidianità è sempre più difficile, ma noi dell’Hotel Villa Sorriso crediamo di essere riusciti a ricreare un’atmosfera davvero accogliente e rilassante per i nostri ospiti.

news

lunedì, 1 Luglio 2019

Il Gruppo Policlinico di Abano è una società nata con l’intento di raggruppare realtà ospedaliere private e convenzionate ad alto livello, dislocate in diverse regioni d’Italia.

news

lunedì, 10 Settembre 2018

InDiga nasce nel 2009 e si aggiudica subito un posto d'onore nel panorama serale e balneare di Sottomarina.