La giusta scelta energetica può significare risparmio, efficienza, competitività e valore aggiunto in termini
di innovazione e percezione dell’azienda.

Contattoenergia è il partner ideale per le aziende pubbliche e private che vogliono cogliere le opportunità e le
novità del mercato libero dell’energia.

Michele Chiarello & Luca Pagani

Michele Chiarello & Luca Pagani

CEO & Founder

Piacere di conoscerti!

Una stretta di mano piena di energia a volte è quello che serve per iniziare un rapporto basato sulla serietà, sull’impegno, sulla trasparenza. Perché i nostri valori sono proprio questi. Visto però che ci incontriamo su questo sito – il nuovo sito di Contattoenergia – abbiamo pensato di presentarci e di darti il benvenuto con una breve lettera.

Contattoenergia è soprattutto una squadra, una realtà italiana giovane ma composta da professionisti con esperienza decennale nel mercato dell’energia, del gas naturale e dell’efficienza energetica. Questo mix di entusiasmo e di esperienza è fondamentale, perchè, dal gas naturale all’elettricità, il mercato dell’energia non è mai stato così dinamico come in questi anni.

Ci sono grandi possibilità per consumare meno e consumare meglio.

Ci sono innovazioni che possono farti risparmiare in termini economici e farti guadagnare in termini di competitività e persino prestigio.

Il nostro obiettivo è semplice: Fornirti la migliore consulenza, la migliore offerta e la migliore gestione per tutto ciò che riguarda le tue forniture di energia. E come primo gesto, ti invitiamo a scoprire in questo sito i nostri servizi, i nostri consulenti e le storie di imprenditori come te.

Buona navigazione e per qualsiasi cosa, ovviamente, entriamo in contatto!

I nostri partner

L'energia è connessione, comunicazione, sistema.
Chi si affida a Contattoenergia può contare su un network di partner di eccellenza.

Unosolare

Efficienza energetica e fonti rinnovabili: la strada per la competitività.

Unosolare è il tuo interlocutore unico per il risparmio attraverso la valorizzazione delle energie rinnovabili. Unosolare si rivolge ad aziende industriali ed agricole, alla grande distribuzione, al terziario ed ai condomini con offerte chiavi in mano, innovative e orientate a individuare la soluzione economicamente più vantaggiosa per il cliente.

Treelium

TREELIUM è un’azienda svizzera nata dall’idea imprenditoriale di un gruppo che opera a livello mondiale da molti anni nel settore del commercio di materie prime e prodotti industriali.

La crescente sensibilità da parte di questo gruppo verso le nuove tecnologie orientate alle tematiche ambientali, ha portato alla nascita di un team formato da esperti in grado di sviluppare prodotti innovativi frutto di anni di ricerca e sviluppo nel campo delle energie rinnovabili ed in quello della fisica idrodinamica applicata a processi industriali e civili. La mission di TREELIUM è quella di aumentare la produttività ottimizzando i processi, riducendo i consumi e salvaguardando l’ambiente. TREELIUM si pone sul mercato come partner ideale per la fornitura di sistemi e applicazioni in un mercato globale dove la continua innovazione tecnologica è alla base di uno sviluppo economico sostenibile.

Scame

Il mondo delle migliori soluzioni elettriche, dal 1963 ad oggi.

Scame Parre S.p.A. è azienda leader nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici, con un portfolio di oltre 10.000 articoli destinati al settore civile, terziario e industriale. L'affidabilità e l'elevato livello tecnologico dei prodotti Scame sono garantiti da sistemi di produttivi dotati di montaggi automatici robotizzati e da un accurato controllo di qualità.

Offerta intergrata

I nostri consultenti sono a tua disposzione per selezionare le migliori offerte dal mercato dell’energia e proporti un’offerta
integrata che include energia elettrica, gas naturale, efficienza energetica e servizi e prodotti innovativi esclusivi

Sei un'azienda?

Abbiamo le soluzioni giuste per il tuo business.

Sei un agente?

Con noi puoi dare energia alla tua attività.

{"wp_error":"cURL error 28: Resolving timed out after 5000 milliseconds"}